Convegno nazionale: I temi della pianificazione territoriale regionale in memoria di Mauro Giudice

Comunichiamo che la Sezione Piemonte e Valle d’Aosta dell’Istituto Nazionale ha organizzato il Convegno nazionale “I temi della pianificazione territoriale regionale” per commemorare Mauro Giudice, membro effettivo dell’INU e già presidente della Sezione Piemone e Valle D'Aosta, che ci ha lasciati lo scorso 7 ottobre 2023.

Il convegno si svolgerà Giovedì 8 febbraio 2024, dalle ore 14.00 alle ore 18.30, presso la Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte, nuova sede della Regione Piemonte.

Si richiama all’attenzione che, al fine di partecipare al convegno, è necessario iscriversi entro il 5 febbraio 2024 inviando una mail all’indirizzo:

pianificazione.territorio@regione.piemonte.it,

indicando in oggetto “Iscrizione convegno 8 febbraio pianificazione”.

Ulteriori dettagli al link