Convegno: La riforma dei Contratti Pubblici -Saint Vincent 18/10/2023

La Chambre Valdôtaine organizza, in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Opere Pubbliche, Territorio e Ambiente, gli Ordini e i Collegi professionali regionali, l’Associazione nazionale Costruttori Edili ANCE e Confindustria Valle d’Aosta, il convegno "La Riforma dei Contratti Pubblici - Coniugare semplificazione, celerità dei processi e qualità delle opere mantenendo alti i livelli di concorrenza e trasparenza"

MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE 2023
ORE 09.30-13.00
GRAN HOTEL BILLIA – SAINT VINCENT (AO
)

“Il Convegno, rivolto ai funzionari e ai dipendenti dell’Amministrazione regionale, agli Amministratori e ai dipendenti di Enti locali ma anche ai Professionisti e alle Imprese, si propone di approfondire le novità più significative e gli aspetti più problematici del nuovo Codice Appalti, volto a semplificare ed accelerare le procedure contrattuali per migliorare la competitività del Paese.

L’evento, che vede la partecipazione di massimi esperti del settore, ha l’obiettivo di fare chiarezza su un argomento complesso, ma di grande rilevanza per gli operatori economici e le stazioni appaltanti, anche in rapporto al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”.

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Valle d’Aosta attribuisce, a fronte della partecipazione all’intero evento, 4 CFP Deontologici per la formazione continua.

Per informazioni e iscrizioni all'evento:

In allegato il Save the date.

- SAVE_THE_DATE_NuovoCodiceDegliAppalti_DEF.pdf - 736,80 Kb