Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

 

Convegno CAPITALE CULTURALE: essere o avere?

Data svolgimento: dal 07/04/2018 al 08/04/2018

Dove: Casale Monferrato

 

I giorni 7 e 8 aprile 2018 si svolgerà a Casale Monferrato “Capitale Culturale: Essere o Avere?”, convegno nazionale prima tappa del laboratorio permanente “Paradigmi Culturali a Confronto”, entrambi nati su impulso del Comune di Casale Monferrato per continuare il percorso compiuto fino alla top ten di Capitale Italiana della Cultura 2020.

Faranno parte di “Capitale Culturale: Essere o Avere?” oltre a quella di Casale Monferrato, anche le delegazioni delle altre nove città finaliste Bitonto, Nuoro, Piacenza, Merano, Agrigento, Reggio Emilia, Macerata, Treviso (che contribuirà “in remoto”) e Parma, nominata Capitale Italiana della Cultura 2020. Oltre a loro all’evento realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Alessandria e con il coinvolgimento di Regione Piemonte, Associazione del Paesaggio Vitivinicolo di Langhe-Roero e Monferrato, del progetto Hangar e della Fondazione Fitzcarraldo, parteciperanno ben 5 dei 7 commissari membri della Commissione Giudicatrice di nomina ministeriale: il presidente Stefano Baia Curioni, Francesca Cappelletti, Cristina Loglio, Maria Luisa Polichetti e Giuseppe Piperata.

 

Per maggior informazioni:

http://www.comune.casale-monferrato.al.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7876

 

L'evento è patrocinato dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Alessandria. La partecipazione agli eventi consentirà agli architetti di maturare n.1 credito formativo a giornata (autocertificabile).

 

Crediti formativi:

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

Albo iscritti

Area privata

La tua mail

Consiglio trasparente

Protezione Civile