Progettare spazi urbani accessibili - corso gratuito organizzato da UICI, ANCI ed ENAIP Piemonte

Si segnala il corso gratuito "Progettare spazi urbani accessibili" organizzato da UICI, ANCI ed ENAIP Piemonte.

Ciclo di workshop gratuiti, in programma da maggio a luglio 2016, rivolti ad architetti, geometri ingegneri e tecnici operanti in studi privati e negli uffici delle Pubbliche Amministrazioni, e a tutti coloro che si occupano di pianificazione urbana e progettazione architettonica applicando criteri di accessibilità e universalità.

Maggiori informazioni circa programme e modalità di iscrizione sono reperibili al seguente link:

- brochure progettazione universale.pdf - 879,45 Kb

- Progettazione Universale - comunicato stampa.pdf - 300,05 Kb