Richiesta di curricula iscritti, per affidamento di incarico relativo al progetto di ripristino della facciata, di Palazzo Borsalino in Alessandria Via Cavour n. 84.

Gli iscritti interessati potranno inviare all'Ordine il loro curriculum in formato europeo (di massimo 3 pagine, in cui dovranno essere evidenziati i lavori relativi a beni vincolati, con indicata tipologia di lavoro, periodo di esecuzione ed importo) entro il 17/11/2015. 23/11/2015 (termine prorogato)

ATTENZIONE:

L’università del Piemonte Orientale ci ha comunicato che saranno presi in considerazione per l’eventuale affidamento di incarico unicamente i curricula inviati all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Alessandria entro il termine stabilito.

- richiesta Ordine.PDF - 46,53 Kb