Richiesta segnalazione opere rilevanti per Commissione 900

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Alessandria partecipa alla Commissione culturale, denominata Commissione ‘900, istituita dalla Federazione degli Architetti del Piemonte e della Valle d’Aosta con l’obiettivo di fare conoscere, tutelare, valorizzare e promuovere il patrimonio architettonico “moderno” delle due regioni. Ogni Ordine territoriale è invitato a segnalare opere rilevanti, degne di menzione per caratteristiche tipologiche, architettoniche, compositive, materiche, per l’integrazione paesaggistica che ad oggi non abbiano ancora avuto il riconoscimento adeguato. Chiederemmo ai colleghi di inviare eventuali segnalazioni, anche mediante materiale illustrativo fotografico e documentale. Tali segnalazioni verranno raccolte e valutate in sede di Commissione. Gli iscritti autori delle segnalazioni potrebbero essere contattati per illustrare la documentazione presentata.

- 64-2015 Commissione 900.pdf - 183,88 Kb