PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE 2018

Gentile iscritto,

ti comunichiamo che il Consiglio dell’Ordine ha confermato la quota associativa pari ad € 180,00 (di cui 34,00 dovute al C.N.A.P.P.C. quale quota annuale) relativa all’anno 2018.

Per poter consentire di ottimizzare le risorse economiche di ogni iscritto, da questo anno la scadenza del versamento della quota è fissata non più il 31 gennaio ma il 30 aprile.

La quota potrà essere pagata mediante:

-        MAV che riceverete in tempo utile;

-        bonifico intestato all’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Alessandria - IBAN: IT10M0569610400000002570X46 - indicando nella causale: nome cognome -  anno di riferimento.

Avendo riscontrato nel tempo possibili disservizi nel recapito del bollettino cartaceo, in caso di mancato ricevimento dello stesso entro una settimana dalla scadenza (30/04/2018) consigliamo di provvedere al pagamento tramite bonifico.

Cordiali saluti

IL TESORIERE                                                                  IL PRESIDENTE

f.to arch. Stefano Antonio Chiodi                                      f.to arch. Fiorenza Tento