Secondo bando progetto CAMMINI E PERCORSI

Abbiamo il piacere di informarvi che ha preso avvio la seconda fase del progetto CAMMINI E PERCORSI.
Dal 4 Dicembre 2017 fino al 16 Aprile 2018 è possibile partecipare ai bandi di concessione/locazione di valorizzazione per i 16 immobili di proprietà dello Stato, on line sul sito dell’Agenzia del Demanio:

Per maggiori informazioni, oltre alla documentazione di gara, nella sezione "Documenti utili" sono disponibili: la Guida al Bando, le Schede dei beni dello Stato e l’intero Portafoglio immobiliare in concessione/locazione di valorizzazione, insieme alle Informative sulle opportunità di finanziamento offerte da INVITALIA ed Ente Nazionale per il Microcredito.

Contestualmente, anche gli altri Enti pubblici coinvolti stanno pubblicando sui rispettivi siti istituzionali i bandi per i 32 beni di loro proprietà inseriti nell’iniziativa.

Nella sezione “Contatti” sono riportati i riferimenti sia per i bandi gestiti dall’Agenzia del Demanio sia dagli altri Enti.

Con i saluti più cordiali
"Valore Paese - CAMMINI E PERCORSI"

- 2-Comunicato-stampa-2-BANDO-CAMMINI-e-PERCORSI_04_12_17.pdf - 781,99 Kb