EDISU Piemonte - Formazione Albo professionisti Tecnici

Si informa che EDISU Piemonte intende istituire un elenco di professionisti tecnici per l’affidamento di incarichi d’importo inferiore a € 100.000,00 ai sensi del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. e i., e alle linee guide attuative ANAC.

A tal fine si trasmette di seguito il link dove reperire le informazioni per la presentazione delle domande di iscrizione, che potranno essere trasmesse entro il 13 novembre 2017 alla casella mail pec: edisu@cert.edisu.piemonte.it, complete di Istanza di partecipazione (redatta secondo il modello allegato), Curriculum Professionale e Referenze Professionali come previsto nel regolamento.

Le condizioni per la trasmissione delle domande sono indicate nel Regolamento che, unitamente alla relativa documentazione, è consultabile al seguente link: