Rinnovo Commissioni

Caro Collega,

al fine di continuare la collaborazione, la discussione, lo scambio, lo studio e la circolazione di idee, oltre all’impegno per la crescita dell’Ordine stesso, per il mandato 2017-2021 il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Alessandria ha istituito 3 Commissioni:

• Parcelle
  • Urbanistica
  • Sicurezza

Ciascuna commissione sarà composta da un numero limitato di iscritti e sarà possibile iscriversi a una sola commissione.

I colleghi possono richiedere di far parte delle citate Commissioni facendo pervenire l’adesione alla Segreteria compilando l’apposito modello scaricabile dal sito dell’Ordine e inviandolo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo oappc.alessandria@archiworldpec.it.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 di Ottobre 2017.

Per la partecipazione è previsto il riconoscimento di 1 CFP per ogni singola seduta effettiva e documentata, con il limite massimo di 5 CFP annuali.

Non comporta riconoscimento la partecipazione alle attività istituzionali coincidenti con la sola Commissione parcelle.

Si richiede che in allegato alla domanda di partecipazione alle Commissioni, sia trasmesso il curriculum vitae che attesti la capacità e l’esperienza nel settore da parte del Candidato.

Cordiali saluti.

Il Segretario                                                                                   Il Presidente

f.to   dott. arch. Stefano Petrera                                              f.to   dott. arch. Fiorenza Tento

- iscrizione commissioni 2017-2021.pdf - 428,74 Kb