Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

 

SEMINARIO DEL GIORNO 22 OTTOBRE RIMANDATO AL GIORNO 11 NOVEMBRE 2019 (14.30-18.30) - CONTRATTO, TARIFFA professionale, COMUNICAZIONE tra architetto e cliente

Data svolgimento: 11/11/2019

Dove: Alessandria - Presso Palazzo Guasco - Salone del Principe in Via dei Guasco, 47

 


IL SEMINARIO DEL GIORNO 22 OTTOBRE E' RIMANDATO AL GIORNO 11 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30.


Il seminario è rivolto esclusivamente a coloro che risultano correttamente iscritti al seminario del 22/10/2019 tramite il nostro portale(ATTENZIONE: il solo pagamento e la conseguente emissione di fattura non perfeziona l'iscrizione) 


Non saranno accettate ulteriori richieste di iscrizione in quanto i posti sono esauriti.


 --------------------------------------------------------------

 

Il giorno 22 ottobre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30, si terrà presso il Salone del Principe di palazzo Guasco il seminario "CONTRATTO, TARIFFA professionale, COMUNICAZIONE tra architetto e cliente".

 

Gli architetti partecipanti matureranno n. 4 CFP validi per deontologia e discipline ordinistiche.

Verranno analizzati i contenuti minimi del contratto tra professionista e cliente e proposte alcune tipologie di calcolo tariffario per l’onorario. Saranno inoltre affrontati i temi della comunicazione tra cliente e professionista, attraverso la simulazione di un processo di dialogo (come rassicurare il committente, renderlo partecipe e consapevole degli oneri e delle responsabilità reciproche nel rapporto con il professionista).

 

L’arch. Dario Camerino, Presidente della Commissione Parcelle dell’Ordine, si occuperà della parte relativa al contratto e alle parcelle.


La Dott. Giulia Rancati, psicologa e psicoterapeuta si occuperà degli aspetti relativi alla comunicazione.



COSTI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

 

Per la partecipazione è previsto un contributo di € 30,50 (IVA inclusa).

 

Il contributo di iscrizione dovrà essere versato con bonifico bancario prima di effettuare l’iscrizione on-line all'evento. Termine ultimo per iscrizione/pagamento: il giorno precedente lo svolgimento dell'evento, salvo esaurimento posti.

 

IBAN IT14S0569610400000002277X44 (intestato a “ARCHITETTI INSIEME – S.R.L.”) causale di versamento “Cognome Nome – (data dell'incontro)”

 

N.B.: In caso di mancata partecipazione all’evento per cause non dipendenti dall’Ordine, la quota di iscrizione non sarà rimborsata

 

Crediti formativi: 4

 

Elenco file allegati:

- programma 22.10.2019.pdf - 283,88 Kb

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

Albo iscritti

Area privata

La tua mail

Consiglio trasparente

Protezione Civile